Ambrosiana-Trento, Carmine Parlato: “Abbiamo lavorato tanto e bene”

A pochi giorni dall’esordio in campionato contro i veronesi dell’Ambrosiana, il tecnico del Trento Calcio, Carmine Parlato, intercettato dai microfoni de “Il Corriere del Trentino”, ha espresso le proprie sensazioni in vista dell’avvio della stagione, senza dimenticare gli ultimi ritocchi da apportare alla rosa in sede di mercato.

Queste le sue principali dichiarazioni: “Sono molto contento ed ho la massima fiducia del gruppo con il quale sto lavorando, ma se riuscissimo ad ingaggiare un giocatore da mettere sulla trequarti sarebbe un bel colpo. Come stiamo? Abbiamo lavorato tanto e bene, nessuno si è mai risparmiato e quindi ci presenteremo ai nastri di partenza della stagione in uno stato fisico complessivamente buono.

Anche dal punto di vista tattico siamo a buon punto, – ha aggiunto il tecnico gialloblu – la fase difensiva e quella offensiva sono abbastanza rodate, anche se non abbiamo ancora l’intensità giusta. In mezzo al campo alcune gestioni specifiche della palla richiederanno invece ancora tempo, si tratta di lavorare di più con i singoli. Che gruppo sta nascendo? Vedo una buona armonia tra i ragazzi, i giovani ascoltano chi ha già qualche campionato sulle gambe”.

(Fonte Foto: Trento Calcio)

Leggi anche:

Kelvin Martin all’Aquila Basket Trento: la conferenza stampa di presentazione