Attilio Gementi nuovo Direttore Sportivo del Trento Calcio

L’A.C. Trento comunica che, a partire dalla data odierna, il nuovo Direttore Sportivo è Attilio Gementi (nella foto con il Direttore Generale Fabrizio Brunialti).

Nato a Canaro, in provincia di Rovigo, il 5 maggio 1968, dopo una vita da calciatore spesa interamente in Veneto tra Dilettanti e serie C2, con un’esperienza anche nella formazione “Primavera” del Cesena, Gementi intraprende la carriera dirigenziale alla Pertichese con cui, nel giro di poche stagioni, sale dalla Seconda Categoria alla Promozione.
Nel 2010 approda al San Paolo Padova, in serie D, con cui – in quattro anni – conquista un quarto e due quinti posti e una tranquilla salvezza, prima di trasferirsi, nel 2014, al Campodarsego, in Eccellenza, per ricoprire sia il ruolo di Direttore Sportivo che di Direttore Generale. Con la società biancorossa raggiunge subito la promozione in serie D – la prima della storia del sodalizio patavino -, vincendo anche la Coppa Veneto e, nei successivi quattro campionati di serie D, centra due secondi, un terzo e un quarto posto, vincendo per due volte i playoff e conquistando, nella stagione 2017 – 2018, la Coppa Italia di Quarta Serie.

Leggi anche:

Aquila Basket Trento, Aaron Craft resta: accordo raggiunto

No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!