Coronavirus, il messaggio di Aaron Craft ai tifosi dell’Aquila Basket Trento (Video)

CORONAVIRUS – In un momento così difficile per il nostro Paese, sono ferme ai box tutte le manifestazioni sportive. Tra queste anche la palla a spicchi, ovviamente, con i giocatori dell’Aquila Basket Trento rientrati ormai da giorni nelle rispettive abitazioni per rispettare le direttive ministeriali. C’è chi, però, ha voluto salutare con grande affetto i tifosi bianconeri, in un periodo davvero particolare: stiamo parlando di Aaron Craft, autentico faro del quintetto di coach Nicola Brienza.

VIDEO/ Il messaggio di Aaron Craft ai tifosi dell’Aquila Basket Trento

Con un video messaggio pubblicato sui canali social ufficiali della Dolomiti Energia Trentino, Aaron Craft ha salutato tutto il popolo bianconero, rinviando l’appuntamento a quando tutto sarà finito e ribadendo un concetto molto importante: “Restiamo a casa”.

“Come va, tifosi dell’Aquila? Qui è Aaron Craft, solo per dirvi che spero e prego che tutti voi stiate bene e siate sani: spero di vedervi tutti presto ma per il momento mi raccomando, seguiamo tutte le regole e stiamo al sicuro. Ci sentiamo presto!”

Leggi anche:

Trentino Rosa, Presidente Postal: “Non riprenderemo gli allenamenti”

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.