Festival dello Sport 2021, Malagò: “Il Trentino è un modello di riferimento”

0 Comments
Not a member yet? Sign up now
Durante la presentazione del Festival dello Sport 2021 che si terrà a Trento ad ottobre ha parlato il Presidente del CONI, Giovanni Malagò.
Queste le sue parole: “In Trentino c’è sempre da imparare. È un modello di riferimento. Una formidabile volontà di continuare a investire nel mondo dello sport. Sull’avventura di Tokyo 2020 ci sono infinite variabili. Speriamo di essere bravi a coglierle. Mi dispiace tantissimo del doppio forfait di Berrettini nel tennis e Molinari nel golf. Ho sempre partecipato al Festival dello Sport di Trento. Vi racconto una storia di vita vissuta. Voi non avete idea a livello internazionale della credibilità e del prestigio che ha acquisito. Se ne parla moltissimo. Anche i miei colleghi di paesi lontani sanno di questa meravigliosa iniziativa. Sta diventando una tradizione non solo del gruppo che la rappresenta ma anche fuori dai confini dell’Italia”
Leggi anche:
Festival dello Sport 2021 a Trento, Fugatti: “Forte volontà di eventi in presenza”
Festival dello Sport 2021, Urbano Cairo: “Felici di tornare a Trento”
💻 Segui #YTalk, il nostro spazio di discussione virtuale
tutti i giorni sul nostro canale YouTube
📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale dai nostri #YTalk invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020
🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵
per richieste di informazioni:
direttore@ysport.eu