I numeri di maglia della Delta Informatica Trentino 2019-20

Semaforo verde, si parte! La Delta Informatica Trentino, alla sua sesta avventura consecutiva nel campionato di serie A2 femminile, a partire da lunedì prossimo, 19 agosto, inizierà a sudare agli ordini di Matteo Bertini e dell’intero staff tecnico trentino: nel menù, in queste prime settimane di lavoro, sedute tecnico-tattiche, sedute in sala pesi e allenamenti atletici, con l’obiettivo di arrivare in condizioni ottimali a domenica 6 ottobre, giorno in cui è programmata la prima giornata di campionato, prevista al Sanbàpolis contro l’ambiziosa Acqua&Sapone Roma.
Il ritrovo – come da tradizione – avverrà lunedì 19 agosto alle 10.30 presso il Ristorante Pizzeria Panorama – Lievito Madre di Calceranica al Lago, dove si terrà un incontro con i media aperto quest’anno anche ai tifosi e ai simpatizzanti gialloblù, che avranno così l’occasione per conoscere i numerosi volti nuovi giunti in estate in maglia Delta Informatica. Al Ristorante Pizzeria Panorama – Lievito Madre si terrà una breve e informale presentazione dedicata ai media locali, con i tradizionali discorsi di inizio anno dei vertici societari, dal presidente Roberto Postal al direttore sportivo Franco Tonetti, e con un momento dedicato alla stampa, che avrà così l’occasione di fotografare ed intervistare le nuove protagoniste della rosa gialloblù.

Nel frattempo prosegue la campagna abbonamenti della Delta Informatica Trentino con interessanti e vantaggiose proposte dedicate a tutti coloro che decideranno di assicurarsi un posto fisso per tutta la stagione sugli spalti di Sanbàpolis ad un prezzo molto favorevole. Tutti i dettagli della campagna abbonamenti si possono trovare sul sito internet www.trentinorosa.it

I numeri di maglia 2019/2020

Ufficializzati i numeri di maglia scelti dalle giocatrici per la stagione ormai alle porte. Le cinque atlete confermate hanno ribadito la propria fiducia ai numeri della passata stagione: rivedremo quindi Moncada con il 10, capitan Fondriest con il 6, Furlan con il 12, Moro con il 5 e Vianello con il 15. La giudicariese Virginia Berasi ha scelto il numero 17, mentre Giulia Melli avrà il 13 indossato anche lo scorso anno a Caserta. D’Odorico ripartirà dal 7, Piani dall’1, Barbolini vestirà la maglia numero 9, Cosi ha scelto il 2, Giometti il 16.

Leggi anche:

Calendario Trentino Rosa 2019-20: Date Partite e PDF da scaricare

No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!