Luparense-Trento 1-2, Parlato: “Non guardo la classifica”
0 Comments
Not a member yet? Sign up now
LUPARENSE-TRENTO 1-2 – All’indomani dell’importantissima vittoria ottenuta sul campo della Luparense per 2-1, il tecnico del Trento Carmine Parlato ha commentato a “Il Corriere del Veneto” il primato in classifica raggiunto dai suoi ragazzi, che devono ancora recuperare due partite.
Queste le sue principali dichiarazioni: “Dal punto di vista della gestione indubbiamente dobbiamo ancora crescere, ma lasciatemi dire che sono molto soddisfatto della prestazione dei miei. Abbiamo incontrato una squadra competitiva, non era affatto semplice vincere.
Una lode particolare la meritano “i miei vecchietti”, giocatori che tirano la carretta dall’inizio della stagione e che hanno disputato quattro partite in dieci giorni. Personalmente non guardo la classifica ma è indubbio che stare in alto aiuta“.
💻 Segui #YTalk, il nostro spazio di discussione virtuale
tutti i giorni sul nostro canale YouTube
📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale dai nostri #YTalk invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020
🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵
per richieste di informazioni:
direttore@ysport.eu