Manzanese-Trento 0-1: le dichiarazioni di Parlato nel post partita

MANZANESE-TRENTO 0-1 – Al termine dell’importantissima vittoria per 1-0 sul campo della Manzanese firmata da un gran gol di Emiliano Pattarello, il tecnico del Trento Carmine Parlato ha commentato nel post partita il successo dei suoi ragazzi e le prospettive per il finale di campionato, che vede Aliù e compagni sempre più vicini al traguardo promozione. Di seguito le dichiarazioni del tecnico trentino nel post gara.

Manzanese-Trento 0-1: le dichiarazioni di Parlato nel post partita

Una vittoria che ci avvicina alla promozione in Serie C? Si, ma non è ancora finita. Ora il nostro pensiero dev’essere rivolto al derby di sabato prossimo contro la Virtus Bolzano. Sono molto contento ed orgoglioso della prestazione dei ragazzi, vincere qui non è facile per nessuno.

Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, siamo stati aggressivi e abbiamo giocato con qualità. Nella ripresa abbiamo fatto anche meglio, peccato non aver concretizzato e raddoppiato. Sono molto contento dell’approccio e della determinazione che i ragazzi hanno messo in pratica. La vittoria la dedico tutta alla mia mamma Teresa che da lassù ci ha dato una mano“.

Leggi anche:

Manzanese-Trento, Gementi: “Prepariamo la gara con grande attenzione”