Mestre-Trento, Carmine Parlato: “Noi la corazzata? Dai, facciamo i seri”

TRENTO CALCIO – A due giorni dalla trasferta di Mestre, mister Carmine Parlato ha rilasciato un’interessante intervista sulle colonne de “Il Corriere del Trentino”, presentando la sfida che attende il Trento Calcio domenica pomeriggio.

Queste le principali dichiarazioni dell’allenatore gialloblu in vista dello scontro al vertice col Mestre: “Domenica affronteremo il Mestre, attualmente secondo in classifica insieme a noi. La scorsa stagione ha terminato quinto e sento che loro sarebbero la sorpresa e noi la corazzata. Dai, cerchiamo di essere seri… Dobbiamo prepararci con molta più attenzione rispetto alle nostre prime sei uscite stagionali.

Le tre settimane di stop forzato – ha aggiunto Parlatorappresentano un rebus e questa “merda” che circola nell’aria non deve condizionarci psicologicamente. Non è stato assolutamente semplice calibrare la programmazione soprattutto perché la situazione ha continuato ad evolvere, purtroppo negativamente, dato che sono saltate due partite e anche il primo recupero. Ho cercato di tenere alta la concentrazione all’interno del gruppo, in momenti come questi si tratta di essere molto diretti con i giocatori: io vi vengo incontro su qualche dettaglio e voi altrettanto”.

Leggi anche:

Trentino Volley: Kooy, Rossini e Sosa Sierra guariti dal Coronavirus

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.