Piacenza-Trento Diretta Tv Sky Sport e Streaming Eleven Sports (Serie C 2021-22)

SERIE C – È il giorno della ripartenza ufficiale della Serie C 2021-22, che oggi vedrà andare in scena cinque anticipi della prima giornata della regular season. Per quanto riguarda il Trento di Carmine Parlato, neopromosso in Lega Pro, la sfida di Piacenza sarà trasmessa in diretta Tv su Sky Sport e in streaming su Eleven Sports Italia.

Piacenza-Trento Diretta Tv Sky Sport e Streaming Eleven Sports: su che canale vedere la partita di Serie C

Piacenza-Trento è stata selezionata tra le 8 gare del weekend trasmesse da Sky Sport in occasione del primo turno di campionato: il canale di riferimento per la diretta Tv sarà il 257 del palinsesto satellitare. La sfida sarà ugualmente visibile su Eleven Sports, in streaming gratis per tutti gli abbonati alla piattaforma che trasmette tutta la Lega Pro sia sul sito sia sul canale YouTube ufficiale.

Calcio d’inizio previsto per le ore 17.30 di domani, domenica 29 agosto.

Leggi anche:

Prima maglia Trento Calcio 2021-22 (Foto)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, è anche speaker di Radio Punto Nuovo da agosto 2021.