Quanto valgono le rose del Girone A della Serie C 2021-22

VALORI ROSE SERIE C – Una volta archiviata la sessione estiva di calciomercato, è tempo di tracciare valori, statistiche e bilanci, a proposito degli acquisti formalizzati dai 20 direttori sportivi del girone A della Serie C 2021-22.

Quanto valgono le rose del Girone A di Serie C? I valori di tutte le squadre

A guidare questa speciale classifica c’è la Juventus U23, il cui valore è inevitabilmente condizionato dai contratti firmati da alcuni calciatori spesso convocati anche in prima squadra. Seguono Padova e Triestina, con i biancoscudati che hanno sfondato il muro degli 8 milioni di euro e gli alabardati che sfiorano i 7 milioni grazie agli acquisti last minute di Giorno e Trotta.

Chiudono la graduatoria tre neopromosse: Seregno, Trento e Fiorenzuola, la cui valutazione attuale si aggira intorno ai 2 milioni e mezzo.

I VALORI DELLE ROSE DEL GIRONE A DI SERIE C

Leggi anche:

Calendario Trento Calcio dalla 4a all’11a giornata della Serie C 2021-22

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.