Simone Giannelli positivo al Coronavirus

TRENTINO VOLLEY – Brutta tegola per coach Lorenzini, che perde il suo capitano Simone Giannelli. Il palleggiatore della Nazionale italiana è risultato positivo al Coronavirus dopo l’ultimo ciclo di tamponi.

“Trentino Volley – si legge nella nota ufficiale del club – comunica che Simone Giannelli è risultato positivo al Coronavirus col tampone rapido svolto nella mattinata odierna, dopo che lo stesso giocatore aveva accusato sintomi nella serata di martedì. Secondo quanto disposto dalle autorità sanitarie, il Capitano osserverà ora un periodo di isolamento, mentre tutti gli altri componenti della squadra sosterranno un nuovo tampone già nel pomeriggio di oggi.”

La redazione di Trento YSport augura una rapida e pronta guarigione a Simone Giannelli, giocatore formidabile e ragazzo dai sani valori, oltre che amico della comunità trentina.

Leggi anche:

Trentino Volley, Michieletto guarito dal Coronavirus: il messaggio dello schiacciatore

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.