Trentino Volley, presentazione ufficiale il 18 ottobre: le prime anticipazioni

Il conto alla rovescia è ufficialmente scattato con l’inizio del mese di ottobre: venerdì 18 alla BLM Group Arena a partire dalle ore 20 Trentino Volley festeggerà l’inizio della ventesima stagione di attività con un evento unico ed imperdibile, ricco di sorprese ma anche di stelle.

Assieme ai giocatori gialloblù di grande richiamo, come il Capitano Simone Giannelli o l’mvp del recente Europeo 2019 Uros Kovacevic, ci saranno anche i “The Kolors”. Nel corso della serata il gruppo italiano del momento si esibirà in un vero e proprio concerto, presentando tutti i maggiori successi del loro repertorio, a partire da “Everytime” sino ad arrivare alla hit dell’estate appena conclusa “Pensare male”.

Di altissimo livello anche la conduzione della serata, affidata a Ylenia e Mitch, apprezzatissime voci del programma “Tutto esaurito” di Radio 105; sempre a proposito di Radio, l’intera animazione legata al pre-serata sarà affidata al media partner Radio Dolomiti, che accompagnerà il pubblico in maniera divertente ed interattiva già a partire dalle ore 19, momento dell’apertura dell’impianto.

Fino a mercoledì 9 ottobre, ogni abbonato potrà ritirare due titoli d’accesso gratuiti, che verranno distribuiti presso gli uffici di Trentino Volley di via Trener 2 a Trento (orari 8-12 e 14-18, da lunedì al venerdì), esibendo la tessera stagionale. Da giovedì 10 ottobre i titoli d’accesso rimasti ancora disponibili verranno distribuiti anche ai non abbonati, sempre presso gli uffici di Trentino Volley Srl.

Presentazione alla Città dell’Itas Trentino 2019/20
Venerdì 18 ottobre 2019 – BLM Group Arena di Trento, ore 20
Ingresso riservato ai possessori dell’apposito tagliando gratuito a partire dalle ore 19.00.

Leggi anche:

Itas Trentino, il 18 ottobre la presentazione ufficiale: Info Biglietti