Trentino Volley, Simone Giannelli di nuovo positivo al Coronavirus

TRENTINO VOLLEY – Brutte notizie in casa Trentino Volley, dove è risultato nuovamente positivo al Covid-19 Simone Giannelli, capitano e palleggiatore titolare della compagine gialloblu.

“Trentino Volley – si legge nella nota ufficiale del club – rende noto che Simone Giannelli è risultato nuovamente positivo al Coronavirus, a seguito del tampone molecolare svolto nelle ultime ore su richiesta della CEV in vista del concentramento di Champions
League della prossima settimana.

Il Capitano (negativo al tampone sostenuto venerdì scorso) è quindi tornato in quarantena presso la propria abitazione. Il match di questa sera fra Itas Trentino e Kioene Padova è stato confermato; ad eccezione di Sperotto e
Giannelli, tutti gli altri componenti del gruppo squadra gialloblù sono risultati negativi al tampone rapido di controllo svolto questa mattina.

Per la seconda volta nelle ultime due partite Trentino Volley dovrà inspiegabilmente affrontare gli avversari senza nessuno dei due palleggiatori della rosa a disposizione.”

Leggi anche:

Aquila Basket Trento, Brienza: “Soddisfatto, creato senso di appartenenza”

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.