Trento-Arzignano, Parlato: “Mi è piaciuta la reazione dei ragazzi “

TRENTO – Torna a parlare Carmine Parlato, tecnico del Trento Calcio, che sulle colonne de “Il Corriere del Trentino” ha commentato il pareggio interno per 1-1 rimediato dai suoi ragazzi contro l’Arzignano nella 4a giornata della Serie D 2020-21, girone C.

Queste le principali dichiarazioni del tecnico trentino: “Sapevamo benissimo la forza dell’Arzignano, una squadra con dei valori molto importanti per la categoria ed in campo si è vista la loro qualità, nonostante non fossero partiti benissimo in questo campionato. La partita è stata molto complicata, ma mi è piaciuta la reazione dei ragazzi dopo il gol subito“.

Continua Parlato: “Non è facile andare sotto soprattutto in casa e rimanere dentro la partita contro un avversario così. Dobbiamo continuare a lavorare in questo modo, senza farci distrarre da altre cose. La classifica? È passato troppo poco tempo, non ha alcun senso guardarla. Non abbiamo ancora fatto nulla“.

Leggi anche:

Trento Calcio, Parlato: “Non abbiamo ancora fatto nulla”

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.