Trento Calcio, Attilio Gementi: “Mercato? Arriverà un difensore”
TRENTO CALCIO – Intervistato dai microfoni de Il Corriere del Trentino, il Direttore Sportivo del Trento Calcio, Attilio Gementi, ha parlato dell’attuale momento della squadra di Carmine Parlato, concentrandosi sul prossimo avversario della compagine gialloblu e sulle ultime mosse di mercato del Trento.
Queste le parole del DS Gementi: “Il mese di marzo dirà definitivamente di che pasta siamo fatti poiché incontreremo in rapida successione Arzignano, Belluno, Manzanese e Clodiense. L’Este? Squadra giovane caratterizzata da tanto entusiasmo ma non solo. Hanno una gran corsa e sono molto pericolosi nelle ripartenze, proprio per questo dovremo fare particolare attenzione a non sbilanciarci troppo.
Mercato? Arriverà un difensore. Non voglio fare nomi nel rispetto del ragazzo e della sua attuale squadra, comunque abbiamo ancora tempo sino a venerdì e qualcuno alla fine arriverà. Non stiamo cercando un comprimario ma un elemento di livello, ecco perché non mi faccio certo prendere dalla fretta”.
(Fonte Foto: Trento Calcio 1921)
Leggi anche:
Highlights Delta Porto Tolle-Trento 1-2: Video Gol e Sintesi (Serie D 2020-21)