Trento Calcio, Gementi: “Peccato per il rinvio con l’Union Sedico”
TRENTO CALCIO – Nel corso di un’intervista concessa ai microfoni de Il Corriere del Trentino, il Direttore Sportivo del Trento Calcio, Attilio Gementi, ha fatto il punto della situazione in casa gialloblù, a pochi giorni dalla ripresa ufficiale della Serie D 2020-21.
Purtroppo per il Trento di Carmine Parlato, nella giornata di ieri è stata rinviata la partita con l’Union Sedico: “Dispiace dover attendere mercoledì prossimo per affrontare l’Union Sedico. La gara – ha detto il DS Gementi – è stata posticipata da domenica 13 a mercoledì 16 dicembre perché non tutti i giocatori veneti sono stati sottoposti alla visita medica obbligatoria che deve essere effettuata una volta superato il Covid-19.
L’ultima vittoria contro l’Union Feltre? Abbiamo ottenuto ciò che contava, ovvero i tre punti. Specie nella prima frazione di gioco la squadra non si è espressa su chissà che livelli ma la situazione che stiamo vivendo non è affatto semplice. Evidentemente avevamo ancora nella testa la sconfitta maturata il 25 novembre proprio a Mestre: da quel momento non abbiamo più potuto scendere in campo e qualche certezza è andata persa”.
Leggi anche:
Trento-Union San Giorgio Sedico Rinviata: è Ufficiale (Serie D 2020-21)