Trento Calcio, Gementi: “Venderemo a caro prezzo la pelle su ogni campo”
0 Comments
Not a member yet? Sign up now
Intervistato da “Il Corriere del Trentino“, il Direttore Sportivo del Trento Calcio Attilio Gementi ha detto la sua sulla partenza della nuova stagione e sulle future mosse di mercato del club gialloblù, intenzionato a rinforzare la rosa per affrontare il prossimo campionato di Serie C.
Queste le principali dichiarazioni del dirigente trentino: “Ci aspetta un campionato ben diverso rispetto a quello dello scorso anno ma posso assicurarvi che venderemo a caro prezzo la pelle su ogni campo. C’è grande entusiasmo anche se l’organico non è ancora al completo“.
Continua Gementi: “Siamo alla ricerca di elementi sia under che over. Ci mancano dei giocatori ma non dobbiamo farci prendere dalla fretta, siamo in una fase molto delicata del mercato e il rischio di commettere errori è molto elevato. Chinellato? Si tratta di un elemento che ci piace e che stiamo seguendo. Se non ci saranno intoppi penso proprio sarà a breve dei nostri“.
💻 Segui #YTalk, il nostro spazio di discussione virtuale
tutti i giorni sul nostro canale YouTube
📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale dai nostri #YTalk invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020
🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵
per richieste di informazioni:
direttore@ysport.eu