Trento Calcio, nove casi positivi al Coronavirus nel gruppo squadra

TRENTO CALCIO – Situazione molto delicata in casa gialloblu: dopo gli ultimi cicli di tamponi, il Trento Calcio ha registrato ben 9 casi di positività al Covid-19 all’interno del proprio gruppo squadra. Una notizia che ha senza dubbio spaventato la rosa allenata da mister Carmine Parlato, che potrebbe essere costretta a rinviare l’appuntamento con il primo match del 2021.

Il prossimo 6 gennaio, infatti, è in programma alle ore 14.30 la sfida in casa del Caldiero Terme, che potrebbe slittare nel caso in cui i tesserati non si negativizzassero e il club di Giacca giocasse il “bonus rinvio”. Ricordiamo, inoltre, che per essere completamente a disposizione del tecnico, i positivi dovranno risultare negativi ad un tampone e superare una visita medica specialistica prevista dal protocollo sanitario.

Leggi anche:

Trento Calcio, Gementi: “Peccato per il rinvio con l’Union Sedico”

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.