Trento Calcio, Parlato: “Bisogna continuare a tenere il piede sull’acceleratore”
0 Comments
Not a member yet? Sign up now
A dodici giornate dal termine (con due partite ancora da recuperare, ndr) il Trento di Carmine Parlato è in testa alla classifica del girone C della Serie D 2020-21 con cinque punti di vantaggio sulla Manzanese. L’importantissima vittoria esterna sul campo dell’Union Feltre ha ulteriormente alzato il morale della truppa gialloblù, che vede ora il traguardo a portata di mano.
Come riportato dal Corriere del Trentino, mister Parlato ha esortato i suoi a non mollare proprio adesso e a continuare a spingere sull’acceleratore: “Non mi stuferò mai di ripeterlo: sino a quando non ci sarà una sicurezza matematica bisognerà continuare a tenere il piede ben fisso sull’acceleratore. Mi è piaciuto molto lo spirito con cui la squadra è scesa in campo. Era una partita da affrontare con la sciabola e non con il fioretto e così è stato. È importante sapersi adattare alle caratteristiche degli avversari: se dovessimo giocare su una strada dovremmo essere in grado di farlo, tutto il resto non conta“.
💻 Segui #YTalk, il nostro spazio di discussione virtuale
tutti i giorni sul nostro canale YouTube
📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale dai nostri #YTalk invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020
🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵
per richieste di informazioni:
direttore@ysport.eu