Trento Calcio, Parlato: “Non abbiamo fatto ancora nulla”

TRENTO CALCIO – Nel corso di un’intervista concessa al Corriere del Trentino, mister Carmine Parlato ha parlato dell’ottimo avvio di stagione del Trento Calcio, neopromosso in Serie D, reduce da tre vittorie in altrettante partite.

Punteggio pieno e un campionato che si preannuncia davvero interessante: “Fa piacere essere a punteggio pieno dopo tre partite, – ha detto il tecnico gialloblù – ma sappiamo benissimo di non aver fatto ancora nulla e dobbiamo continuare a lavorare duramente così come stiamo facendo. Con il tempo aumenteranno anche le difficoltà e bisognerà farsi trovare pronti.

Il gruppo è nuovo – ha aggiunto Parlato – e non dobbiamo commettere l’errore di peccare di presunzione. Possiamo migliorare molto, sia in fase difensiva che offensiva. Servirà molto lavoro e molto impegno, in ogni seduta di allenamento.

Il nostro stadio? Mi farebbe piacere vederlo con sempre più tifosi, compatibilmente con il periodo storico che purtroppo stiamo vivendo.“

Leggi anche:

Trentino Volley-NBV Verona 0-3: Tabellino e dichiarazioni di Lorenzetti post partita

Fabio Depaoli all’Atalanta: nuova avventura per il difensore trentino

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.