Trento Calcio promosso in Serie D: rescissione consensuale con mister Toccoli

TRENTO SERIE D – Dopo lo stop definitivo dei campionati dilettantistici di calcio, l’A.C. Trento ha accolto con favore la decisione del Consiglio Direttivo odierno della LND, che ha di fatto sancito la promozione in Serie D della squadra gialloblu. Nonostante ciò, si separeranno le strade di Trento e mister Flavio Toccoli, come comunicato ufficialmente dalla società del capoluogo trentino.

Così come in Serie D, anche le prime classificate dei campionati di Eccellenza avranno diritto alla promozione diretta nella massima serie del calcio dilettantistico. Tra queste, c’è anche il Trento Calcio di Flavio Toccoli, che ha dominato il proprio raggruppamento fino alla sosta forzata.

Qui di seguito la nota ufficiale con la quale l’A.C. Trento ha salutato mister Flavio Toccoli:

A.C. Trento S.c.s.d. comunica che, al termine della stagione sportiva 2019-2020, in concomitanza con l’esaurirsi dell’accordo di collaborazione tra le parti, s’interromperà il sodalizio con il tecnico della Prima Squadra Flavio Toccoli.

A mister Toccoli va l’augurio del Club per un prosieguo di carriera ricco di soddisfazioni e il ringraziamento per l’impegno e la professionalità profusi nel corso dell’annata, nel corso della quale la Prima Squadra ha raggiunto il primato in classifica nel campionato d’Eccellenza e conquistato la Coppa Italia regionale e la Coppa Italia provinciale.

Nei prossimi giorni lo scrivente Club comunicherà il nome del nuovo allenatore.”

L’ESITO DEL CONSIGLIO DIRETTIVO DELLA LND

Leggi anche:

Letizia Borghesi, la storia dell’atleta trentina: “Avevo perso la vista, ora torno in bici”

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.