Trento-Manzanese Rinviata a data da destinarsi: la comunicazione ufficiale

TRENTO-MANZANESE RINVIATA – Il Covid-19 non da tregua al Trento Calcio. Dopo il pareggio per 2-2 rimediato nella dodicesima giornata in casa del Caldiero, gli uomini di Carmine Parlato avrebbero dovuto addrontare la Manzanese nel big match del tredicesimo turno della Serie D girone C. Invece, ancora una volta, la situazione sanitaria interna al club gialloblù ha causato il rinvio della partita a data da destinarsi.

Questa la comunicazione ufficiale: “Lo scrivente Dipartimento Interregionale comunica che, a seguito di richiesta dalla società Trento, preso atto della documentazione allegata, proveniente da struttura sanitaria, tenuto conto altresì del Protocollo predisposto dalla ASL competente per territorio e, comunque, dei provvedimenti  provenienti dalle Autorità sanitarie, considerando che il numero dei calciatori positivi accertati è superiore a 3, per cause si forza maggiore la gara TRENTO – MANZANESE, 13esima giornata del Campionato Serie D, in programma domenica 10 gennaio 2021, è rinviata a data da destinarsi“.

Foto: AC Trento 1921

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.