Trento-Manzanese Rinviata, è Ufficiale: Data e Orario del Recupero (Serie D 2020-21)

SERIE D – Ora è ufficiale: la Lega Nazionale Dilettanti ha disposto il rinvio di Trento-Manzanese, sfida originariamente in programma domenica prossima allo “Stadio Briamasco”. Quando si recupera? Qui di seguito data e orario prescelti dalla LND per il recupero del match del Girone C di Serie D.

Qui di seguito la nota ufficiale dell’AC Trento 1921:

Trento – Manzanese, in programma domenica 14 marzo allo stadio “Briamasco” di Trento non si disputerà. Il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti ha disposto il rinvio dell’incontro dopo la richiesta presentata dalla Società friulana.

Di seguito la Comunicazione Ufficiale:

“Lo scrivente Dipartimento Interregionale comunica che, a seguito di richiesta inoltrata dalla Società Manzanese, preso atto della documentazione allegata, proveniente da struttura sanitaria, tenuto conto, altresì, del Protocollo predisposto dalla Asl competente per territorio e, comunque, dei provvedimenti e delle indicazioni provenienti dalle Autorità Sanitarie, e considerando la Circolare relativa alle disposizioni emergenza Covid-19, per cause di forza maggiore la gara TRENTO – MANZANESE, 13a giornata del Campionato Serie D in programma domenica 14 marzo 2021, è rinviata al 24 marzo 2021 alle ore 14.30″.

Leggi anche:

Highlights Trento-Belluno 0-0: le Azioni Salienti (Serie D 2020-21)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.