Trento-Union Feltre Rinviata per sospetto caso positivo al Covid fra i veneti

Trento-Union Feltre, partita valevole per la 7a giornata del Girone C della Serie D 2020-21, è stata rinviata a data da destinarsi. Il motivo? Una sospetta positività al Coronavirus all’interno del gruppo-squadra della compagine veneta, che non è partita alla volta del capoluogo trentino.

Il Trento di mister Parlato, dunque, non ha avuto contatti con l’Union Feltre e riposerà in questo weekend, prima di scendere nuovamente in campo nel turno infrasettimanale, che vedrà l’undici gialloblu impegnato sul terreno di gioco del Mestre.

All’inizio della prossima settimana, la Lega Nazionale Dilettanti dovrebbe comunicare a Trento ed Union Feltre la data del recupero. La partita era originariamente in programma domani allo stadio “Briamasco” di Trento.

Leggi anche:

Trento Calcio, Osuji: “Siamo partiti bene, mister Parlato è un martello”

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.