Trento-Virtus Bolzano 2-1: le dichiarazioni di Parlato nel post partita
0 Comments
Not a member yet? Sign up now
TRENTO-VIRTUS BOLZANO 2-1 – Al termine dell’importantissima vittoria per 2-1 nel derby contro la Virtus Bolzano targata Osuji e Belcastro, il tecnico del Trento Carmine Parlato ha commentato nel post partita il successo dei suoi ragazzi e le prospettive per il finale di campionato, che vede Aliù e compagni sempre più vicini al traguardo promozione. Di seguito le dichiarazioni del tecnico trentino nel post gara.
“È stata una partita difficile e lo sapevamo, penso che i ragazzi abbiano voluto fortemente la vittoria. Siamo partiti bene e abbiamo creato varie palle gol, ma nella parte finale del primo tempo ci siamo abbassati troppo. Loro hanno trovato un grandissimo gol su un episodio perché di azioni vere e proprie non ne ho viste. Nel secondo tempo abbiamo avuto rispetto degli avversari.
I ragazzi poi hanno tirato fuori il meglio di loro perché volevano vincere. Abbiamo trovato il nuovo vantaggio e poi abbiamo gestito gli ultimi dieci minuti senza soffrire. Detto questo, la vittoria la dedichiamo tutta al Presidente. Sappiamo i sacrifici che sta facendo per questa città, per questa squadra. Tutti noi volevamo dare un ulteriore soddisfazione al nostro Presidente“.
💻 Segui #YTalk, il nostro spazio di discussione virtuale
tutti i giorni sul nostro canale YouTube
📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale dai nostri #YTalk invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020
🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵
per richieste di informazioni:
direttore@ysport.eu