Triestina-Trento: le dichiarazioni di Parlato nel pre partita (Coppa Italia Serie C 2021-22)

A poco meno di ventiquattr’ore dall’esordio ufficiale del Trento Calcio nella Coppa Italia Serie C, il tecnico gialloblù Carmine Parlato è intervenuto in conferenza stampa per parlare dell’impegno contro la Triestina. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico trentino in sede di presentazione del match.

Le dichiarazioni di Carmine Parlato in vista di Triestina-Trento

Siamo molto contenti d’iniziare la nuova stagione in un categoria importante come la serie C e contro un avversario importante e di blasone come la Triestina. Non siamo ancora ancora al cento per cento sia dal punto di vista, ma è normale in questa fase della stagione.

Cosa mi aspetto da questa gara? Sia noi che la Triestina scenderemo in campo con l’obiettivo di superare il turno e,  pur consapevoli della forza dei nostri avversari, giocheremo con grande serenità. Mi auguro di vedere nei miei ragazzi anche con quel pizzico di sfrontatezza che non deve mai mancare. Andiamo a Trieste per disputare la nostra partita e sono certo che tutti i ragazzi metteranno sul terreno di gioco tutto quello che hanno. Come dico sempre: rispetto di tutti, ma timore di nessuno“.