Virtus Bolzano-Trento anticipata a sabato 16 gennaio: Ufficiale

VIRTUS BOLZANO-TRENTO ANTICIPATALa sfida tra Virtus Bolzano e Trento, valevole per la 14a giornata della Serie D girone C, è stata anticipata alle ore 14.30 si sabato 16 gennaio 2021. Inizialmente in programma per domenica 17, i due club hanno trovato l’accordo per disputare la gara dell’ “Internorm Arena” di Bolzano in anticipo di un giorno. Gli uomini di Carmine Parlato scenderanno poi in campo mercoledì 20 gennaio tra le mura amiche del “Briamasco” nella sfida contro l’Adriese.

Di seguito la Comunicazione Ufficiale del Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti: “A ratifica degli accordi intercorsi tra le Società interessate, si dispone l’anticipo della gara VIRTUS BOLZANO – TRENTO, Campionato Serie D 2020/2021, inizialmente programmata per domenica 17 gennaio 2021, a sabato 16 gennaio 2021 con inizio alle ore 14.30“.

Foto: AC Trento 1921

Leggi anche: 

Luca Rivi al Trento Calcio: è Ufficiale

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.