Puntata speciale di YTalk Sport, format ideato dal network Y, con la partecipazione dei protagonisti della Trento Bondone, la più vecchia e lunga gara automobilistica e motociclistica in salita. Nel corso della diretta streaming andata in onda sulla pagina Facebook Trento YSport e sul canale YouTube Y Tv, sono intervenuti il Presidente Fiorenzo Dalmeri, il Direttore Alberto Ansaldi e i piloti Christian Merli e Simone Faggioli.

YTalk Sport con i protagonisti della Trento Bondone

Il Presidente della Scuderia Trentina, Fiorenzo Dalmeri, non ha nascosto le difficoltà che si stanno riscontrando nell’organizzazione dell’edizione 2020 della Trento Bondone: “Siamo in una condizione di massima incertezza, per l’attuale mancanza di autorizzazioni. Organizzare l’edizione di quest’anno rappresenterebbe davvero un mezzo miracolo, perché siamo davanti ad un autentico bivio di carattere economico: serve realmente un po’ di follia, di pazzia, per organizzare l’edizione di quest’anno. Ce la metteremo tutta, anche se non sarà facile.”

Il Direttore dell’ACI Trento, Alberto Ansaldi, invece, ha aggiunto: “La miglior edizione della Trento Bondone? Io preferisco non pensare al passato e vi dico che le migliori edizioni di questo storico evento saranno quella del 2020, se riusciamo ad organizzarla, e ancor di più quella del 2021. La Trento Bondone rappresenta un punto di riferimento per tutti i trentini, per la città di Trento e per la nostra regione, sin dal 1925. Col passare degli anni, è diventato un vero e proprio happening anche per i giovani, che si sono avvicinati e appassionati a questo evento.”

Leggi anche:

Trento Calcio promosso in Serie D: rescissione consensuale con mister Toccoli

Silvia Fondriest ospite a YTalk Trento (2 maggio 2019)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.